La Polisportiva Basket Agropoli 1966 comunica le modalità relative agli accrediti per giornalisti, fotografi e cineoperatori per il campionato di Serie A2 Girone Ovest 2014/2015, oltre al regolamento media per la stagione sportiva 2015/2016.

 

Accrediti prepartita

 

Ai giornalisti dei principali media e delle testate giornalistiche che normalmente seguono la Polisportiva Basket Agropoli nei suoi match casalinghi, saranno riservati degli accrediti annuali, che potranno essere richiesti tramite mail all’indirizzo mail ufficiostampa@basketagropoli.com entro il 20/09/2015 alle ore 12:00.

 

I Media ospiti o le testate non provviste di accredito annuale dovranno necessariamente far pervenire richiesta di accredito all’indirizzo mail ufficiostampa@basketagropoli.com o al numero di fax 0974 826067 entro e non oltre le ore 12.00 del venerdì antecedente la partita. La Polisportiva Basket Agropoli si riserva la gestione dei posti in tribuna stampa. Sarà data priorità, in particolare, ai partner di LNP e alle testate che seguono abitualmente la squadra, tenendo conto anche delle esigenze lavorative e dei tempi tecnici necessari alle testate stesse.

 

Nel caso in cui i posti in tribuna stampa risultino esauriti, sarà comunque consentito l’accesso al Pala "Di Concilio", ma in un settore diverso da quello riservato agli organi di informazione. I fotografi potranno operare a bordo campo e saranno individuati attraverso una pettorina di riconoscimento che sarà fornita prima dell’inizio della partita e che andrà restituita al termine della stessa. La loro dislocazione ai margini del terreno di gioco non dovrà interferire con l’operato di arbitri, giocatori e tecnici e non dovrà costituire ostacolo alla ripresa televisiva di cartellonistica e ai cartelli pubblicitari.

 

Le richieste di accredito saranno considerate valide soltanto se risponderanno ai seguenti requisiti:

 

1) Riporteranno nome, cognome e firma del direttore di testata che specificherà anche l’incarico degli accreditati;

 

2) Saranno corredate di numero tessera dell’ordine professionale o dichiarazione del direttore per i giornalisti ancora in attesa di tesserino.

 

Ad ogni giornalista accreditato sarà fornito un pass che darà libero accesso alla sala stampa per le interviste del dopo gara. Non sarà consentito l’accesso alla struttura ai non addetti ai lavori e, a tal proposito, non sarà fatta alcuna eccezione. Giornalisti, fotografi, operatori di ripresa e tecnici che opereranno all’interno delle strutture predisposte dalla società dovranno mantenere un comportamento il più consono possibile ai principi di lealtà e fair play e dovranno collaborare in maniera fattiva con l’Ufficio Stampa.

 

Interviste post partita

 

Relativamente alle interviste del dopo gara, sarà data priorità ai partner di LNP. Di seguito sarà data priorità alle emittenti radiofoniche o televisive impegnate in diretta e alle emittenti partner della società. I rappresentanti della carta stampata potranno effettuare le interviste del dopo gara all’interno della sala stampa all’uopo predisposta. E’ fatto assolutamente divieto di intercettare giocatori, tecnici e dirigenti all’interno o ai bordi del campo o davanti agli spogliatoi senza la previa autorizzazione dell’Addetto Stampa.

 

Comunicato stampa prepartita

 

Il venerdì antecedente la partita verrà emesso un comunicato stampa con le ultime novità prepartita ed alcune dichiarazione di coach o giocatori.

 

Interviste durante la settimana di preparazione

 

Le interviste a tesserati della società sono consentite previa autorizzazione dell’Ufficio Stampa e saranno effettuate il martedì ed il venerdì prima delle sessioni di allenamento. Altre interviste o approfondimenti sono consentite sempre previa autorizzazione dell'Ufficio Stampa e richieste almeno 24 ore prima.

 

Partecipazione a trasmissioni televisive o radiofoniche

 

La presenza di atleti, tecnici e dirigenti in Tv o Radio dovrà essere concordata con l’Ufficio Stampa almeno 48 ore prima della registrazione o diretta della trasmissione.

 

Allenamenti

 

Durante gli allenamenti é fatto divieto di sostare nell’area dietro le panchine ed utilizzare apparecchi fotografici o videocamere senza l’autorizzazione dell’Ufficio Stampa. Eventuali servizi fotografici o televisivi durante gli allenamenti o la possibile presenza di giornalisti dovranno essere richiesti e concordati con l’ufficio stampa almeno 48 ore prima.

Copyright © 2009-2014 basketagropoli. Tutti i diritti riservati. Polisportiva Basket Agropoli 1966 - Sede: Via G. Bovio, 13 - 84043 Agropoli (SA) - Telefono : 0974 - 823793 - Fax : 0974 - 826067